Per l’uso residenziale Ledit ha soluzioni semplici e concrete al fine di perseguire il risparmio energetico garantendo sempre una qualità alta. La tecnologia Led permette ora di sostituire integralmente l’illuminazione tradizionale con un grandissimo vantaggio in termini di risparmio energetico, di rispetto per l’ambiente e una lunga durata degli apparecchi di illuminazione.

La transizione dalle sorgenti tradizionali alle sorgenti Led rappresenta sicuramente l’elemento di discontinuità più importante che il mercato dell’illuminazione abbia mai vissuto. I recenti accadimenti che hanno scosso l’economia mondiale, e la costante ricerca di soluzioni d’illuminazione meno energivore, hanno dato un deciso impulso a questa tendenza, la quale peraltro è ampiamente supportata da agevolazioni finanziari e iniziative legislative in molte nazioni del mondo.

È possibile ottenere un significativo risparmio energetico anche senza grandi sforzi in termini di sostituzione dei corpi illuminanti, basta utilizzare le nostre lampadine led. Disponibili con tutti gli attacchi che normalmente si utilizzano in ambito domestico o negli hotel. Tutte le nostre lampadine led sono state pensate per garantire una luminosità ben distribuita, un’ottima dissipazione del calore e una lunga durata.