Per l’uso industriale LEDIT adotta standard all’avanguardia nel settore dei LED puntando sull’alta qualità. LEDIT soddisfa così anche le esigenze più difficili in quasi tutte le applicazioni professionali.

Con l’ulteriore sviluppo della tecnologia LED, il potenziale di risparmio diventa sempre più grande. Tuttavia un apparecchio di illuminazione «a risparmio» si contraddistingue anche per le ripartizioni di luce che rispondono in modo ottimale alle varie applicazioni, per la rapidità di montaggio, per la durata e per i bassi costi di esercizio e di manutenzione.

Gli apparecchi di illuminazione per ambienti industriali consentono un risparmio fino al 70% di energia. Concretamente questo significa che i maggiori costi vengono ammortizzati entro i primi due anni. Grazie ai controlli intelligenti, p.es. DALI abbinato al rivelatore di movimento o ai sensori di luce diurna, si possono realizzare ulteriori potenziali di risparmio. Il LED lo rende possibile, in quanto si accende subito e il flusso luminoso iniziale è sempre disponibile. La scelta di vetri ottici di altissima qualità permette una distribuzione uniforme e senza decadimento di rendimento.

Sostituendo le lampade industriali con una lampada LEDIT, si garantiscono o addirittura si superano i livelli di intensità luminosa, contribuendo in misura determinante alla sicurezza sul lavoro.

Le lampade LEDIT sono realizzate con materiali di prima qualità che favoriscono un’ottima dissipazione del calore e un’elevata resistenza meccanica che si traduce in un’altissima affidabilità nel tempo.