Relamping

/Relamping
Relamping2019-05-03T17:22:08+02:00

La moderna tecnologia di illuminazione permette di sostituire le tradizionali lampade con led ad alta efficienza, permettendo un notevole risparmio energetico. Oggi grazie al relamping tutti i prodotti possono migliorare le prestazioni energetiche del proprio impianto di illuminazione, con ottimi risultati dal punto di vista economico e un contributo notevole a livello ecologico.

Alcune prerogative del Relamping: Disponibilità di una tecnologia illuminotecnica all’avanguardia con alte prestazioni in termini di confort operativo che di risparmio energetico; Installazione e garanzia pluriennale su tutti i dispositivi; Possibilità di autofinanziamento che permetta la copertura integrale dei costi di investimento utilizzando una parte del risparmio energetico ottenuto.

VANTAGGI CONCRETI

Il servizio di RELAMPING ti permette di avere un impianto a LED senza gravare sui tuoi costi: sarà totalmente coperto dal risparmio energetico generato dall’uso dei LED.

il cliente beneficerà immediatamente dei minori consumi e del drastico abbattimento dei costi di manutenzione grazie alla maggiore durata dei nuovi corpi luminosi, 8-10 volte superiore rispetto alle vecchie lampade; in alcune soluzioni il RELAMPING può arrivare ad offrire un risparmio energetico addirittura fino all’80%

Le nostre lampade a LED si installano immediatamente, senza alcuna modifica al vecchio impianto, mantenendone pienamente la conformità e la rispondenza ai requisiti tecnici e legislativi. I corpi luminosi a LED sono altamente ecologici e per nulla dannosi per la salute. Inoltre, il minore consumo di energia riduce i valori di CO2 immessi nell’atmosfera contribuendo fortemente al rispetto per l’ambiente.

Letteralmente il relamping indica la sostituzione di tutte le lampade tradizionali, alogene o ad incandescenza, con lampade a led in grado di abbattere lo spreco energetico. La sostituzione dei corpi luminosi inefficienti avviene tramite una semplice operazione di tipo plug&play, cioè senza alcun intervento sulla struttura già esistente dell’impianto luminoso. Si tratta semplicemente di sostituire la lampada già esistente con una nuova che garantisce minore spreco energetico e una maggiore durata.

Maggiori Informazioni