Relamping

/Relamping
Relamping2019-05-03T17:22:08+02:00

La moderna tecnologia di illuminazione permette di sostituire le tradizionali lampade con led ad alta efficienza, permettendo un notevole risparmio energetico. Oggi grazie al relamping tutti i prodotti possono migliorare le prestazioni energetiche del proprio impianto di illuminazione, con ottimi risultati dal punto di vista economico e un contributo notevole a livello ecologico.

Alcune prerogative del Relamping: Disponibilità di una tecnologia illuminotecnica all’avanguardia con alte prestazioni in termini di confort operativo che di risparmio energetico; Installazione e garanzia pluriennale su tutti i dispositivi; Possibilità di autofinanziamento che permetta la copertura integrale dei costi di investimento utilizzando una parte del risparmio energetico ottenuto.

Vantaggi Relamping - Ledit

VANTAGGI CONCRETI

Il servizio di RELAMPING ti permette di avere un impianto a LED senza gravare sui tuoi costi: sarà totalmente coperto dal risparmio energetico generato dall’uso dei LED.

il cliente beneficerà immediatamente dei minori consumi e del drastico abbattimento dei costi di manutenzione grazie alla maggiore durata dei nuovi corpi luminosi, 8-10 volte superiore rispetto alle vecchie lampade; in alcune soluzioni il RELAMPING può arrivare ad offrire un risparmio energetico addirittura fino all’80%

Le nostre lampade a LED si installano immediatamente, senza alcuna modifica al vecchio impianto, mantenendone pienamente la conformità e la rispondenza ai requisiti tecnici e legislativi. I corpi luminosi a LED sono altamente ecologici e per nulla dannosi per la salute. Inoltre, il minore consumo di energia riduce i valori di CO2 immessi nell’atmosfera contribuendo fortemente al rispetto per l’ambiente.

Letteralmente il relamping indica la sostituzione di tutte le lampade tradizionali, alogene o ad incandescenza, con lampade a led in grado di abbattere lo spreco energetico. La sostituzione dei corpi luminosi inefficienti avviene tramite una semplice operazione di tipo plug&play, cioè senza alcun intervento sulla struttura già esistente dell’impianto luminoso. Si tratta semplicemente di sostituire la lampada già esistente con una nuova che garantisce minore spreco energetico e una maggiore durata.

Maggiori Informazioni