Tutorial

LEDIT è una società di sviluppo tecnologico che pone un’ attenzione di riguardo alla tutela dell’ambiente ed all’ ottimizzazione energetica con i vantaggi economici derivanti, offrendo ai suoi clienti soluzioni complete e accompagnandoli in tutte le fasi di consolidamento e di crescita.

FINESTRA-2

FINESTRA-2 Sistema di emulazione della luce Solare. Assume le caratteristiche della luce naturale secondo lo scandire del tempo durante la giornata tipo e le varie situazioni atmosferiche. Con FINESTRA potete portare la luce solare dove volete e sincronizzando l'orologio solare naturale, simulerà la vostra giornata dall'alba al tramonto. Nel sistema sono state integrate le migliori innovazioni tecnologiche nel campo dell'ottica. Microstrutture altamente integrate su vetro temperato trasformano la luce in uno spazio di dimensioni ridotte e proiettano l'illuminazione in un'area di grandi dimensioni; un nuovo micromateriale viene utilizzato nel lucernario per rendere il cielo più reale; una specifica elaborazione elettronica viene utilizzata per migliorare la precisione fino al livello di micron. Il risultato è una resa della luce con effetto tridimensionale; il raggio che proietta è come quello della luce solare con un taglio netto, sincronizzabile con i ritmi naturali e con l’esatta posizione da GPS. Porta il sole nel tuo soggiorno o in cantina se lo vuoi. Disponibile in 60cm e 120cm.

SolarEVO il video tecnico (fotovoltaico integrato)

SolarEVO: L’installazione è veramente semplice in quanto trattasi di un prodotto integrato, come una qualsiasi altra armatura stradale. Il gruppo BATTERIE resiste ache alle alte temperature, a cui il pannello sarà esposto, e ha una grande durata nel tempo e una lunga vita garantita. Testate per 2000 cicli di ricarica. I LED sono 2835 e raggiungono una efficienza di oltre 200 Lumen per Watt. Lo SMART CONTROL permette di gestire in maniera efficiente la batteria del prodotto e di ottimizarne le prestazioni. Entra in funzione con la presenza di movimento e fa in modo che l’intensità passi al valore di luce massimo. In questo modo l’utilizzo della sorgente è prolungato nel tempo